Infiniti sentieri per le tue passeggiate

In Paganella e sulle Dolomiti di Brenta trovi infiniti km di passeggiate di varie difficoltà.
Nordic Walking
L'intero Gruppo di Brenta offre un'infinità di percorsi, passeggiate ed escursioni ad ogni livello che conducono ad accoglienti rifugi e malghe.
Bellissime e panoramiche escursioni si possono effettuare anche sulla Paganella: a quota più modesta, si trova però in una posizione eccezionalmente dominante, con stupende vedute sulla Valle dell'Adige e sulle Dolomiti di Brenta. Gli impianti di risalita di Andalo e Fai della Paganella portano in breve tempo alla Cima Paganella (m. 2125), raggiungibile anche a piedi lungo comodi sentieri.
Dolomiti di Brenta Trek
Doppio tour ad anello per gli appassionati di grande trekking, nuovamente progettato e realizzato dall'eccelso gruppo di lavoro formato dal Parco Naturale Adamello-Brenta, da cinque Aziende per il Turismo, da un Consorzio Turistico, da vari Comuni, da Usi Civici e associazioni, e dal Servizio Turismo della Provincia Autonoma di Trento.
Altri due meravigliosi percorsi tutt'attorno al massiccio montuoso del Brenta, la catena più occidentale delle Dolomiti, patrimonio mondiale UNESCO, nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta; il percorso “expert” è pensato per gli escursionisti esperti e ben allenati, che vogliono sperimentare e vivere la montagna al 100%, pernottando presso rifugi e bivacchi d'alta quota. Il percorso “country” è dedicato invece a chi ama passeggiare, a chi desidera magari congiungere l'esperienza della vita in montagna alle comodità di riposare in confortevoli hotel.
Link utili: