Nel nostro Baby Family Hotel di Andalo, desideriamo che la vacanza per i bambini sia semplicemente bellissima. Per questo gli animatori coinvolgono senza forzature i tuoi figli, con un approccio che ricorda l’inserimento che abitualmente fai all’asilo! Poi, quando sono pronti a fare amicizia e giocare in compagnia, possono partecipare alle numerose attività ricreative giornaliere, ideate appositamente per loro, dalle 8:30 alle 22:00.
Tanti, divertenti e sempre diversi, i laboratori si svolgono al mattino dalle 8:30, per tutti i bimbi che restano in hotel, poi il pomeriggio alle 16:00 dopo la merenda!
…tanto è proprio in hotel! Il Teatro dei Piccoli è uno spazio magico e polifunzionale!
Sì, hai letto bene: a inizio giugno e a fine settembre, gli animali arrivano all’Alpino Baby Family Hotel di Andalo, direttamente da un’azienda agricola del terriorio.
Noia sì o noia no? Questo è il dilemma! Nel nostro Family Hotel di Andalo è praticamente impossibile annoiarsi, perché le attività si svolgono durante tutta la giornata.
La nostra filosofia Family Coach: Crediamo nella vostra libertà. Vi suggeriamo le migliori escursioni da vivere in autonomia con i vostri figli. E se preferite il relax? Il nostro Miniclub è sempre aperto con laboratori e giochi creativi.
Però, ci teniamo a dire una cosa: desideriamo lasciare ai bimbi la possibilità di concedersi un rilassante “momento noia”, che è quel momento non organizzato, libero e senza pensieri, utile per la creatività dei più piccoli. In fondo, questa è la loro vacanza!
Leggi meno
GaiaLand & Family Coach: La vostra vacanza, libera!
Anche quest’anno all’Alpino abbiamo scelto di regalarvi il lusso più grande: decidere del vostro tempo.
GaiaLand: Avventure nel bosco
Ogni mattina i piccoli esploratori del miniclub partono alla scoperta della natura che circonda l’hotel insieme alle nostre animatrici. È un tempo di scoperte e giochi all’aria pura, dove i genitori sono sempre i benvenuti, ma mai obbligati.
Family Coach: Uscite quando, dove e con chi volete
I nostri Family Coach sono pronti a consigliarvi le mete più belle. Non servono programmi rigidi: sarete voi a scegliere la direzione, godendovi il territorio con i vostri ritmi e senza alcuna fretta.
I bambini uniscono, l’Alpino accoglie
Qui siamo tutti famiglie con bambini: condividiamo le stesse esigenze e gli stessi sani capricci. Le amicizie nascono spontanee, magari a bordo pista mentre i figli sfrecciano sulle Baby Cars. Sarà naturale decidere di condividere una passeggiata con chi volete voi, creando legami che durano nel tempo.
Il risultato? Zero stress.
Abbiamo eliminato lo stress da ritrovo e le tabelle di marcia forzate. Niente orari di gruppo da rincorrere, solo il piacere di vivere la montagna in totale libertà.
…le avventure dell’Ape Gaia così, quando porti in vacanza mamma e papà all’Alpino, puoi mostrarli alla nostra mascotte!