Condizioni di vendita

 

CONFERMA PRENOTAZIONE

La prenotazione si ritiene effettuata previa nostra conferma scritta e pagamento della caparra confirmatoria da eseguire a mezzo bonifico bancario a favore di Alpino Family Hotel presso Cassa Rurale Giuidicarie Valsabbia Paganella Ag di Andalo Iban IT88N0807834300000001006446 oppure comunicando il numero di carta di credito Visa e relativa scadenza, specificando se autorizzate il prelievo della sola caparra o anche della tutela disdetta.
Con il pagamento della caparra confirmatoria si ritengono accettate le condizioni generali di prenotazione e di annullamento.

TUTELA DISDETTA

Prima di iniziare la vacanza può succedere qualche inconveniente che vi impedisce di partire e per questo motivo vi proponiamo la facoltativa "tutela disdetta". Versandola, nel caso abbiate la necessità di disdire facendolo per iscritto al più tardi entro le ore 8.00 del giorno precedente l'arrivo, vi possiamo restituire la caparra confirmatoria e null'altro ci è dovuto. Diversamente la caparra confirmatoria viene da noi trattenuta come penale di cancellazione.
Il versamento della tutela disdetta, non è obbligatorio ma ve la consigliamo vivamente, sarà più bello anche per noi potervi restituire i soldi già versati.

 

CANCELLAZIONE, ARRIVO POSTICIPATO OPPURE PARTENZA ANTICIPATA

In caso di disdetta/cancellazione di prenotazione, siamo costretti a trattenere la caparra confirmatoria. Questo vale salvo nei casi in cui si è coperto dalla “tutela disdetta”.
In caso di disdetta/cancellazione di prenotazione il giorno d'arrivo, no show, arrivo posticipato oppure partenza anticipata, l'ospite è tenuto al pagamento dell'intero importo convenuto come da conferma prenotazione. Servizi non usufruiti e pasti non consumati non sono rimborsabili.

 

NUMERO DI CAMERA

non possiamo assicurarvi il numero della vostra camera, ma teniamo volentieri presente la vostra preferenza

 

CHECK IN E CHECK OUT

la camera sarà disponibile per Voi dalle ore 14.30 del giorno di arrivo e fino alle ore 10 del giorno di partenza

PASTI

la vacanza inizia con il pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza (se il primo giorno si  arriva nel pomeriggio e l'ultimo giorno si parte dopo il pranzo è richiesto un supplemento di € 10 a persona)

SALDO

per motivi organizzativi vi chiediamo gentilmente di effettuare il saldo soggiorno la sera prima della vostra partenza da Andalo, può essere effettuato con assegno bancario, bonifico, carta di credito Visa - Mastercard, bancomat o in contanti (su cui verranno fatti dei controlli di routine) rispettando il limite consentito dalla legge di € 2999.

LA TASSA DI SOGGIORNO

pari ad euro 2 a persona dai 14 anni compiuti va regolata in contanti.

Scrivici